giovedì 24 aprile 2008

Fuorisalone 2008


...ovvero quando Milano si anima.
Ogni volta sono un pò restia, poi mi butto nella marea di gente in marcia e torno a casa con la testa piena di idee e la scheda piena di foto.
Tra le tappe fisse c'è Supertudiopiù e lo spazio della Yamaha (che quest'anno ha regalato momenti di ilarità esagerata), anche se quello che preferisco è camminare senza meta, come al solito, per scoprire gli artisti e gli spazi di cui magari le guide non parlano.

E poi il bello è che questa è un pò la festa dei giapponesi, il cui numero di presenze in questa settimana si moltiplica a dismisura.

Fede ha scelto il momento giusto per venire a trovarci... e per ricordarsi un pò di questa città che forse aveva voluto dimenticare e che, nonostante gli sforzi dei sindaci che si sono susseguiti, non è ancora del tutto da buttare.
Poi Alessio, Simone, Clara e Rosso si sono uniti al gruppo... mi viene spesso rimproverata la tendenza a mischiare troppo gli amici, a creare grandi gruppi in cui poi finisce sempre che trascuro qualcuno: la verità è che a me piace che le persone che amo socializzino tra loro, e che magari scoprano di conoscere tutti ed apprezzare la piada di Montecavolo...

Grazie Fede per questa domenica passata insieme e per tutte quelle che veranno, ad Alessio per l'agonismo gastronomico e grazie ai D'Andrea che sono sempre di più una bella famiglia...

Nessun commento: