giovedì 13 dicembre 2007

Statale!

Stamattina sono andata in università a ritirare il nuovo libretto e a "prendere visione della delibera di ammissione".

SORPRESA: iscritta al secondo anno senza nemmeno passare dal via.


Nel senso che in università io non ci sono ancora andata nemmeno una volta...


Mi hanno riconosciuto un sacco di esami della laurea precedente e facendo due conti sono già ad 1/3 del lavoro!

Tra l'altro ho scoperto che ogni studente in Statale ha un indirizzo di posta elettronica: ci sono entrata oggi per la prima volta con il codice che ho ritirato in segreteria e ho trovato già 33 messaggi...
Non sono abituata a tutta questa organizzazione.
...ma mi fa venir voglia di studiare.

Ci sono andata in bici e la città, quando c'è il sole e non ci sono macchine, è davvero stupenda.

Nessun commento: